Informativa sulla Privacy
Ex art. 13 D. Lgs. 196/03
La scrivente Santori srl comunica che, al fine dell’instaurazione e gestione del rapporto contrattuale
con Lei in corso, verrà in possesso di Suoi dati personali.
La informiamo, pertanto, che:
1. Modalità del trattamento dei dati
Tali dati verranno trattati con il supporto di mezzi elettronici e cartacei. Tutti i dati di cui all’ oggetto
verranno conservati presso la sede di Santori srl nel pieno rispetto della riservatezza in
ottemperanza a tutte le norme vigenti.
2. Finalità del trattamento
I dati verranno conferiti per le seguenti finalità:
a) per esigenze preliminari alla stipula dei contratti di vendita, per dare esecuzione agli stessi e per la tutela delle posizioni creditorie da essi derivanti;
b) per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi o regolamenti vigenti, in particolare,
  in materia fiscale;
c) per esigenze di tipo operativo, gestionale e contabile;
d) per la registrazione degli accessi al sito web della Società e l’utilizzo dei servizi prestati con tale sito;
e) per finalità commerciali e di marketing strategico e operativo.
3. Natura del conferimento
Il conferimento dei dati di cui al punto 2 è:
a) obbligatorio in relazione alle lettere a), b), c), d); l’eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità
  del perfezionamento del rapporto contrattuale;
b) facoltativo per la restante lettera e).
4. Comunicazione e diffusione dei dati
Tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere trasferiti in Paesi all’interno dell’Unione Europea e/o in Paesi terzi ex artt. 42-43 D. Lgs. 196/03 per le medesime finalità di cui al punto 2. Inoltre, i dati personali raccolti per il raggiungimento delle finalità sopra indicate potranno essere comunicati, per quanto di loro specifica competenza, a soggetti pubblici e privati, persone fisiche e/o giuridiche e aventi finalità commerciali e/o di gestione dei sistemi informativi e/o dei sistemi di pagamento, compresi soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto della nostra Società. In particolare, i dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti: rete commerciale, istituti bancari e società specializzate nella gestione dei pagamenti, studi legali e di consulenza, soggetti incaricati della revisione del bilancio della nostra società, pubbliche autorità o amministrazioni per gli adempienti di legge, fornitori italiani ed esteri, società di finanziamento e di trasporto, terzi incaricati del controllo della qualità del flusso logistico-commerciale, nonché alle altre società facenti parte del nostro Gruppo. I dati potranno, altresì, essere diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche. La scrivente società si premunirà, per quanto in suo potere, di far garantire la massima riservatezza dai soggetti su indicati, e di far trattare i dati solo per le finalità di cui sopra.
5. Cessazione del trattamento
Tutti i dati di cui all’oggetto verranno conservati anche dopo la cessazione del rapporto contrattuale per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto contrattuale stesso.
6. Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati conferiti è la scrivente Santori srl – Via Vega – 04100 – Latina, nella persona del legale rappresentante pro tempore.
7. Responsabile del trattamento
Responsabile del Trattamento è Santori srl. Pertanto la S.V. potrà ad essa rivolgersi per tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei Suoi dati e per tutto quanto previsto nell’ art. 7 D. Lgs. 196/03, nonché per ottenere la lista completa ed aggiornata di altri eventuali Responsabili.
8. Diritti dell’interessato
Relativamente ai dati personali in possesso della scrivente Società l’Interessato può esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 D.Lgs 196/03, che si allega in copia integrale. In caso di morte dell’Interessato i suoi diritti potranno essere fatti valere dai suoi eredi.
Art. 7 D. Lgs. 196/2003:

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo
    riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  a. dell’origine dei dati personali;
  b. delle finalità e modalità del trattamento;
  c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi
    dell’articolo 5, comma 2; e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali
    possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante
    designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L’interessato ha diritto di ottenere:
  a. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di
    legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali
    i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  c. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche
    per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi,
    eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi
    manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo
    scopo della raccolta;
  b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o
    di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

INFORMATIVA COOKIES
Questo sito utilizza Cookies. L’attività di navigazione nel sito costituisce accettazione e consenso al trattamento dei dati raccolti attraverso i cookies nei termini e con le modalità che seguono.
Per cookies si intende un dato informativo trasmesso dai server della Società al computer dell’utente al fine di permetterne la rapida identificazione e la gestione delle operazioni necessarie a fornire i servizi richiesti o ad ottimizzare la navigazione.
Per il funzionamento del sito vengono utilizzati dei cookies tecnici di sessione/navigazione, e cookies c. d. analitici.

Tutti i dati sono raccolti dai cookies in modo anonimo, senza identificare i singoli visitatori. Tuttavia tali dati potrebbero, da soli o associati ad altri elementi, permettere di trarre informazioni personali o identificare i singoli utenti, ove rielaborati con specifiche procedure (ad esempio da parte delle Autorità in caso di commissione di reati o abusi informatici).
L’utente può sempre disattivare i cookies modificando autonomamente le impostazioni del browser da lui utilizzato, ma tale disattivazione potrà rallentare o modificare l’accesso al sito stesso.
Attraverso le impostazioni del proprio browser di navigazione, l’utente può decidere autonomamente di monitorare l’attività dei cookies (ad esempio verificando quelli attivi in un determinato momento o impostando un segnale di avviso al momento dell’attivazione), disattivarli o modificare le preferenze già impostate. Per la modifica delle impostazioni del browser è possibile consultare le pagine di assistenza messe a disposizione su internet dai vari produttori, di seguito i link relativi ai più utilizzati:
Internet Explorer
Mozilla Firefox
Safari
Google Chrome
Opera

Se non viene utilizzato nessuno dei browser sopra elencati, è possibile cercare informazioni digitando il termine “Cookies” abbinato al nome del browser per verificare le procedure da seguire e l’ubicazione della cartella specifica.
Il collegamento seguente consente di modificare impostazioni relative ai cookie Flash. disabilitazione dei Cookie flash

L’utente deve essere consapevole che la modifica o la disattivazione dei cookies potrà rallentare od ostacolare l’accesso ad alcune parti del sito, rallentarne la navigazione, nonché impedire il completamento di alcune procedure di accesso. Ogni inadempimento o danno possibile derivante all’utente in merito, sarà da considerarsi a suo esclusivo carico.